Sponsor

image-2042682-857_861.gif


La SFG Mendrisio ha il piacere di intrattenere un rapporto di particolare amicizia con le ditte CHICCO D'ORO, GARAGE BONFANTI, Ottica MEIER e GAGGIONI, oggettistica "ANGOLOCASA", impianti sanitari HYDRO ARCO, fonderia d'arte PERSEO SA, impresa costruzioni CAMPONOVO SA ,  RAIFFEISEN Mendrisio e Valle di Muggio, ticinoconfronti. L’apprezzamento ed il sostegno che queste ditte ci trasmettono contribuiscono di fatto alla crescita ed allo sviluppo delle nostre attività. Allo stesso modo crediamo di poter offrir loro, attraverso il nostro impegno, la nostra passione e l’immancabile entusiasmo che dedichiamo alla promozione della salute psico-fisica dell’individuo di ogni età e sesso attraverso il movimento ed in particolare la ginnastica, un’ immagine positiva che può riflettersi sulla bontà del prodotto che con altrettanta dedizione esse distribuiscono.








Con l'inizio della stagione 2018-2019 la SFG Mendrisio può contare su di un nuovo "amico".
ticinoconfronti, ufficio privato di confronto per le assicurazioni, ha infatti accettato di sostenere la nostra variegata attività annuale. La società è grata a questa azienda per la disponibilità ed il sostegno e invita i propri associati, qualora interessati, a voler contattare i suoi collaboratori per una consulenza sulla propria copertura assicurativa.







L’arte ginnica Mendrisiense si unisce alla Fonderia d’Arte PERSEO SA

Con grande piacere la SFG Mendrisio ed il suo presidente Maurizio Sala salutano La Fonderia d’Arte PERSEO SA di Mendrisio quale sponsor sociale. Fondata nel 1952, questa azienda ha sempre mantenuto e dimostrato forti legami con il mondo dell'arte e dei suoi scultori. Nel corso degli ultimi sessant'anni di attività si è costantemente dedicata al perfezionamento dei suoi metodi di produzione: l'impiego di materiali di prima qualità e il forte supporto tecnico, uniti alla grande competenza dei fornitori, l'hanno resa leader in Svizzera e non solo. Ebbene, la loro grande disponibilità e volontà di far conoscere questa affascinante attività, si è concretizzata in queste ultime settimane in una gradita collaborazione con la SFG Mendrisio. Sodalizio storico del Borgo, la famiglia ginnica offre anch’essa proposte sportive che bene sposano le peculiarità della Fonderia Perseo. Il carattere e l’inclinazione artistica dei movimenti e degli esercizi individuali, a coppie o di gruppo delle sezioni della ginnastica ritmica e attrezzistica in particolare, ne sono l’evidente espressione. Nasce così un’interessante “trait d’union” che consente alla Società di avere un ulteriore importante sostegno e all’Azienda di potersi presentare alla comunità di cui è parte integrante, attiva e molto esclusiva, attraverso l’impegno che la SFG garantisce con il suo nutrito e variegato programma annuale. Un grazie di cuore dunque ad Andrea Ziino per il suo entusiasta e generoso slancio e un invito …
… a tutti desideriamo fin d’ora raccomandare una visita al sito della Fonderia d’Arte PERSEO SA. Tra le pagine troverete una splendida realtà, ai più sconosciuta ma davvero molto, molto interessante, che non può che essere salutata con un sentimento di riconoscenza e orgoglio.   

Link : www.perseoartfoundry.com

                                                           



                                                                     


                                       


                   



 Link : www.garagebonfanti.ch​​

 
 
       Stefania & Monica
       showroom
       via industria 3                                                                                     
 
      6850 Mendrisio                                             
                                                                                                                                                            
 
 
 
 
 
 
 
 
Hydro Arco, azienda di impianti sanitari  e riscaldamenti, lattoneria, climatizzazione e studio  tecnico ha voluto dimostrare la propria amicizia al nostro sodalizio offrendo un significativo contributo all’annuale ed  intensa attività societaria. Un grazie di cuore dunque a  “Massi” e Sara per la loro entusiastica e gentile disponibilità.