Attività sportive



CAMPIONATI NAZIONALI DI SEZIONE

Settembre si sa, è il mese degli "SVIZZERI". L'edizione 2017 vedrà impegnate le ginnaste della gymnastique che, dopo la splendida prova offerta lo scorso anno, quando un regolamento discutibile (tanto da essere  modificato nei mesi successivi la gara nazionale) le privò della medaglia di bronzo, ci rappresenteranno ancora con la loro grazia e le indiscusse abilità tecniche. A  loro un in bocca al lupo da tutta la SFG Mendrisio 
image-8191280-foto_(131).w640.JPG

INIZIO ATTIVITÀ

A partire da inizio settembre/(inizio ottobre per alcune sezioni) riprendono le numerose attività della SFG Mendrisio. Anche per la stagione 2017/2018  viene proposta una vasta gamma di corsi in discipline diverse: atletica, attrezzistica, ritmica, ginnastica infantile, ginnastica per adulti, pallavolo, uni-hockey, parkour ed inoltre, viene pure confermata l’attesa rinascita del gruppo artistico maschile e femminile. Quest’ultimi impegnativi sport d’élite saranno svolti con le 5 consorelle presenti sul territorio con il progetto aggregativo denominato GEM (Gym élite mendrisiotto).
Auguro a tutti di poter vivere un anno pieno di sport e di soddisfazioni, tecniche ed umane e sono certo che i numerosi monitori sapranno trarre spunti ed entusiasmo per proporre, ancora una volta, una stagione ricca ed indimenticabile.



A LIVELLO CANTONALE

Vedi calendario ACTG e FSG (homepage - links)